INPDAP Agrigento

Il mercato dei finanziamenti è in continua evoluzione tanto che, oggigiorno, possiamo disporre di un’ampia gamma di offerte tra le quali scegliere il prestito a tasso basso, più adatto a noi.

SEZIONI

Il mercato dei finanziamenti è in continua evoluzione tanto che, oggigiorno, possiamo disporre di un’ampia gamma di offerte tra le quali scegliere il prestito più adatto a noi. 

Tra le recenti conquiste di tale settore, troviamo anche i prestiti veloci a tasso basso, fino a pochi anni fa quasi impensabili. 

In media, bastano solamente un massimo di 14 giorni lavorativi per l’erogazione del denaro. Permangono, tuttavia, i problemi riguardanti i tassi, poiché le banche non traggono benefici dal loro abbassamento. 

Alcune finanziarie, nonostante tutto, adottano la filosofia del Tasso Basso, sulla linea dell’attirare il cliente grazie alla prospettiva del risparmio. 

I tassi variano molto sulla base dell’uso a cui saranno destinati i soldi. Le finanziarie e le banche, difatti, creano dei ‘pacchetti’ con cifre e interessi già fissati per soddisfare ad alcuni bisogni diffusi. 

Scopriamo insieme alcune di queste possibilità.

INPDAP AGRIGENTO SEDE INPS

Sede e Indicazioni Stradali

Quante volte ci sarà capitato di dover far fronte ad un guasto in casa oppure a dover apportare alcune modifiche per poter migliorare l’abitabilità del nostro immobile?

Se siete in procinto di effettuare alcuni lavori di ristrutturazione dovete sapere che la miglior offerta in circolazione è un pacchetto che offre un TAN fisso del 5,59%, uno tra i più bassi in circolazione. 

La cifra concessa, già stabilita in precedenza, sarà di 10.000 Euro.

Online è più vantaggioso?

Perché procedere con una richiesta online offre più vantaggi che procedere con una richiesta direttamente in filiale presso una Banca o una Finanziaria.

Perché è più vantaggioso?

 

Premesso che richiedere un prestito online garantisce la stessa sicurezza nel richiedere un prestito direttamente in filiale presso una Banca o una Finanziaria, procedendo online potremo tutelare i nostri interessi, comparando il tasso di interesse sempre più basso fra le Banche e le Finanziarie che offrono prodotti online. L’unico errore che non dovremo compiere mai, sarà quello di affidare la nostra fiducia a presunte Banche e Finanziarie delle quali non abbiamo nessun riferimento affidabile

 

 

Fortunatamente internet offre una lista completa ed esaustiva di recensioni attraverso le quali possiamo cercare di scegliere al meglio di chi fidarci o meno. Le Banche e le Finanziarie che godono di recensioni positive online, sono le stesse che grazie ad una gestione meno onerosa per offrire la loro consulenza, possono garantire meno costi alla clientela in termini di tassi di interesse. 

 

 

Questo è il motivo per il quale, procedere con la richiesta di un prestito online riserva la sicurezza nella consapevolezza che meno costi di gestione della pratica e della consulenza vengono rispecchiati nella possibilità di garantire un tasso di interesse sempre più basso, rispetto a quello proposto in filiale.

* prestiti.inpdap.com non è il sito ufficiale di INPDAP o INPS. Questa pagina è solo a scopo informativo. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.inps.it

Vedi le altre sedi INPDAP: